Valuta

Accedi Registrami

  CARRELLO

Home     Assistenza Clienti e Contatti     Blog di Moda        



 BLOG DI MODA


 NEWS   TENDENZE E SFILATE   COLLEZIONI FASHION   MARCHI E LA STORIA DELLA MODA
 Ricerca veloce 


 COLLEZIONI FASHION  

  torna alla lista degli articoli  

BORSE, SCARPE E ACCESSORI BRACCIALINI AUTUNNO-INVERNO 2018 / 2019

03-LUG-2018




Autunno-inverno 2019: prima linea Braccialini

Braccialini sta per lanciare la prima linea di una grande collezione dedicata alle calzature da donna.

Dalla prossima stagione, quella dell’autunno-inverno, arriveranno tantissimi modelli di stivali, booties, ballerine e decolletes alla moda della prima linea Braccialini. 






 

I materiali delle calzature saranno misti per incontrare i gusti di tutte le donne, dunque largo spazio sarà dato al velluto, alla pelle e ai materiali tecnici.


 


TUA, la linea degli stivali per tutti i look

La linea TUA propone stivali e stivaletti eleganti per tutte le occasioni, senza dimenticarsi degli stivali alti che hanno dettato moda nelle stagioni invernali passate.
Il simbolo di questa collezione autunno-inverno 2019 by Braccialini sarà il bosco con i suoi abitanti, in particolare il gufo, l’uccello notturno per eccellenza.
Preparatevi quindi a linee che si ispirano a questo fantastico uccello ma anche alle casette di legno, ai fiori, al bosco ed alle sue atmosfere fatate. Non mancheranno la fantasia, il glamour e la personalità decisa che distingue il brand.


Tema Braccialini FW 2019

Le borse Braccialini non sono semplici accessori: da sempre infatti questi articoli sono in grado di raccontare piccole e grandi storie, grazie all'originalità e alla cura per i dettagli.
Il noto brand fiorentino di pelletteria è pronto a ritornare sulle scene della moda per colorare la stagione autunno-inverno: il tema della favola ambientata nel bosco incontra quello delle vacanze luxury ed invernali.
Tema GUFO REALE

Una artistica borsa zainetto a tripla portabilità dalla forma di un gufo reale realizzato in sfumature bianche e nere, e arricchito da particolari finiture di ricamo che ne impreziosiscono la silhouette. Un gioiello da portare con sé, realizzato a mano e rifinito da accessori dorati.


Tema CHALET invernale:

Borsa di design creativo a  forma di uno chalet di montagna lavorata a mano con tanta cura ad ogni dettaglio, ricca di applicazioni, abbellita da un camino dorato sul tetto e da intarsi e roselline sapientemente fissate sui davanzali delle piccole finestre dai vetri specchiati.

La linea Jasmin personalizza il tema del bosco con delle applique di fiori che la rendono estrosa ma anche versatile: i modelli sono frizzanti, ed il connubio è quello tra funzionalità e look accattivante.

Keira cerca di racchiudere l’essenza del bosco con le applique del gufo, dei fiori e della capanna, location onnipresente delle favole di quando eravamo piccole.

Applique con gufi e strass per la linea Kim, a rappresentare l’anima più notturna e rock del bosco incantato.  

In Mosaico è il patchwork a prendere vita sulla pelle. 

Nella collezione non mancano i modelli iconici e le linee storiche, come Penelope, classico modello della borsetta postina, con patta e cartella, impreziosita da applique lavoratissime. Le creazioni per questo modello sono varie e sintetizzano tutta la maestria ed il lavoro certosino del team Braccialini sulla pelle. 

I dettagli riescono ad incantare, prendendo la forma di foglie e fiori.

Il gufo e l’ambiente boschivo sono ricamati ad arte nella linea Zoe.

La variante Zoe Flower 

si concentra invece sul tema floreale del bosco, in modelli a bauletto realizzati in pelle in cavallino, in tipico stile Braccialini. 


Linea TUA collezione Cartoline

Per la seconda linea TUA il tema delle vacanze di lusso e le location turistiche più famose della stagione invernale danno vita alla collezione Cartoline: la soluzione perfetta per avere piccoli paesaggi invernali sempre a portata di mano. 

Cartoline special mantiene il tema della favola e del bosco con il gufo come protagonista.

All’appello sarà presente anche All Round, la storica collezione TUA dedicata agli amici a 4 zampe pensata per le donne che vogliono portare sempre con sè l'amore per i cani e per i gatti.

Le più eccentriche e romantiche saranno contente di sapere dell’arrivo di Shape, altra iconica linea che propone borse a forma di mela, scrigno con set da ricamo e  "" femminile.

Tutte le linee offrono una vasta gamma di modelli diversi: dalle clutch alle classiche crossbody, dagli zainetti alle bugatti, con l'aggiunta di borse a secchiello, shopping e mini bag, affinché ogni donna possa trovare la sua borsa in ogni occasione. Con Braccialini ogni donna può portare con uno stile originale e deciso un gioiello dell'arte della pelletteria, raccontando non solo la storia di uno dei brand italiani più stravaganti ma anche quella legata alla percezione della propria, personalissima, femminilità.
 





Commenti

Nome
E-mail
Commento




Per la prossima stagione estiva ci saranno le scarpe abbinate
Eugenia, admin
Italy, 2018-10-14

Hanno fatto le scarpe abbinate?
Paola
Italy, 2018-10-04

Si vede che il designer di Braccialini ama ucelli! :-) Quanto costa lo zaino con gufo?
Olga
Italy, 2018-07-25

Ciao Olga. Ancora non ho il listino definitivo. I prezzi indicativi sono 1220 euro per lo zaino Tema Gufo e 230 euro per lo zaino Keira.
Eugenia, admin
Italy, 2018-07-25

 torna alla lista degli articoli  

LE SCARPE DI TENDENZA AUTUNNO-INVERNO 2019. COLORI FORTI E FORME STRAVAGANTI.
11-AGO-2018


Maison di moda Ermanno Scervino – Simbolo dell’Arte e dell’eccellenza italiana
05-AGO-2018


Lo stile Normcore di moda nei giorni nostri: per chi vuole vivere con semplicità.
02-AGO-2018


Il ritorno dello stile di principessa Diana. Sfilate fashion inverno ed estate 2019.
30-LUG-2018







© Copyright AIRFASHION 2012-2018 | & Via Roma 30/B - 64011 Alba Adriatica (TE) - Italy
Tel.: +39_342-_1427879 Fax: +39_178-_2710534 info@airfashion.it
P.Iva 01890120676 - iscriz. alla camera di commercio N° REA162049 PEC: edoardo.daddazio@pec.it

Proseguendo con la navigazione su questo sito web si acconsente all'utilizzo dei Cookie a scopo di facilitare agli accessi al control panel sul sito.
Maggiori informazioni e per gestire le preferenze del proprio browser in materia di Cookie: leggi qui. Leggi Privacy